• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

[RECENSIONE] OSRAM Night Breaker Unlimited

Come avete fatto a prenderne 2 confezioni?
A me non ne fa aggiungere altre, mi dice che ho circa 15 minuti per finalizzare l'acquisto e basta!! :-(
 
Anche a me una confezione sola. Diciamo che lui ha barato LOL
 
A volte bastano minuti per cambiare le condizioni...
 
Eh si volevo ma non so perchè non andava. Io ho un mio account amazon senza prime. Mentre mio papà ha prime. Le lampadine le ho prese con il suo. Poi mi son detto: aspè mi attivo il mese di prova et voilà. Be non mi andava l'account....... non so perchè ma non andava. Booo
 
Ho barato anch'io, le ho fatte acquistare da un amico!! :-D
Io non sono così vecchio, sono cliente Amazon dal 2011, dal suo sbarco in Italia praticamente, Prime sin dal principio!
 
Arrivate!:inlove: 20190716_130320.jpg
 
dopo 7 mesi, ho notato che le mie NBU sono un pò calate di luminosità. Non so se è la vista che mi inganna, ma ho questa impressione.

Ancora però si tratta di poca cosa, fanno comunque più luce delle longlife.
 
Aggiorno la discussione! Il 2 ottobre 2018 avevo montato le night breaker unlimited. Stasera sono andato via. Al ritorno mi son trovato con la lampadina di sinistra fulminata (solo l'anabbagliante. L'abbagliante andava). Durata solo un anno. E le usavo solo di notte. E all'avviamento i fari li lasciavo sempre spente tranne 2/3 volte che me le son dimenticate accese. Un po' deluso? Si un pochino però adesso metterò su le night breaker laser che avevo preso in sconto e la night braker unlimited sopravvissuta la terrò di riserva
Messaggio doppio unito:

Mannaggia mi ero scordato le foto ricordo LOL
20191202_221548.jpg IMG_20191203_124217.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
...sulla Selecta (che aveva anche lei le H4) le lampadine duravano anche solo una settimana, ma la colpa era del connettore H4 stesso, che aveva i faston che ormai erano larghi e scaldavano fino a fondere la plastica ossidata del connettore. Questo faceva saltare le lampadine. Poi cambiai il connettore con uno ceramico alla modica cifra di 3,50€ ed è passato tutto. Dai un'occhiata in caso sta iniziando anche da te...
 
Appena cambio la lampadina ci do un occhio e poi vi dico!
 
io e almeno 3 anni che le ho su... strano
 
Bo sarà il connettore come diceva francesco. Devo ancora sbirciare!

Comunque magari dipende anche dall'auto e dall'impianto elettrico forse
Messaggio doppio unito:

Ecco la situazione. A me sembra tutto normale
20191203_155007.jpg 20191203_154952.jpg 20191203_154959.jpg
 
Ultima modifica:
Nel dubbio, pulitore contatti LOL
Bella la striscia azzurra
 
Indietro
Alto Basso