• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

[RECENSIONE] OSRAM Night Breaker Unlimited

Sfortunato + impianto psa che brucia lampade a tutto andare (ho anche una 307) + lampade ad alte prestazioni, che ovviamente durano di meno.

Sai che ti dico? Dopo la lucidatura dei fari un pensierino glielo farò visto che li hai su una Punto simile alla mia (...mai più però sulla 107)

Beh come ho detto sulla mia è da un anno e mezzo che son su e nessun problema! Ovviamente consiglio l'accortezza di accenderle dopo aver acceso l'auto e spegnerle prima di spegnerla :D

Più che un'accortezza per me è sempre stata un'abitudine:thumbsup:

Lo faccio sempre e da sempre. Manie personaliLOL
Come spegnere la radio, la ventola e tutto prima di spegnere l'auto

Mettere in moto con le luci accese, facendole sfarfallare, non gli fa di sicuro bene!

Anche perchè, parlo per la punto evo in poi, a cosa serve tenere sempre gli anabbaglianti accesi di giorno quando si hanno le diurneMMmmmh;dohyeyeye

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Che ne dite di questa lampadina confrontata con quelle della discussione?
20180812_153805.webp

Le equivalenti delle night breaker sono le xtreme vision

Okei grazie! Tra le due quale sarebbe la migliore?

Le 2 che ho citato io? Siamo la

Perfetto
Invece quella che ho messo io possiamo dire che è inferiore?

Forse un poco meglio no?

Non ne sono convinto.
Ma le ho a casa e prima o poi le proverò.

Alla fine ho preso le night braker unlimited!

Montate già!
La luce dal faro è più bianca e se si guarda bene si avvertono dei riflessi blu!

La prima impressione è molto buona! Vediamo stasera come si comportano per strada!
20181002_143302.webp
20181002_143715.webp
20181002_144834.webp

Nelle 2 foto fatte (per quanto poco si possa vedere visto che le ho fatte dal cellulare) ho voluto provare a fare un confronto montando le osram solo sul faro destro (lato passeggero) e lasciando quella di fabbrica sul lato guida
20181002_145359.webp
20181002_145417.webp

Stasera le ho provate e fanno davvero una luce impressionante! Tutto un altro pianeta rispetto a quelle di serie! Un fascio profondo forte con un illuminazione davvero ottima! Con gli abbaglianti illumino anche la luna!!LOL

concordo in pieno... una sera ho preso con un mio amico una strada senza lampioni.. bella bella dove si tira un po'.. accendo gli abba e mi fa.. "Ma che è fai giorno belin!"

Raga, qualcuno ha già provato le night breaker LASER? Dovrebbero essere l'evoluzione delle unlimited. E su amazon costano pure un pelo meno.
Le ho ordinate, mi arriveranno lunedì. Vi farò sapere.

Indietro
Alto Basso