- Auto
- Punto 1.2 8v '04 Active 188A4000 | Panda 900 i.e. '00 Young 1170A1.046
Buongiorno a tutti! Ho deciso di fare questa recensione perché ho notato che alcuni di voi sono interessati e mi è stata richiesta da @Pike . Le lampade me le ha consigliate @FrancescoG92 che le montava in precedenza sulla sua.
Ho preso il box da 2 lampade su ebay alla modica cifra di 19€ QUI . Io le ho comprate per la mia Punto "Fanalona" 188FL, quindi sono delle H7.
Ecco una foto della confezione

E una foto della lampada presa dal sito OSRAM (H7)

Allora le promesse sono:

[Foto presa dal sito ufficiale OSRAM]
Ecco invece una foto che ho scattato io, erano circa le 18, il portone del garage è verde. Qui la differenza si vede poco. A sinistra è montata una OSRAM Original Spare Parts (equivalente all'originale), a destra una Night Breaker Unlimited.
Premetto alcune cose:
Conclusione
Le lampade hanno un rapporto prezzo/qualità eccellente a mio avviso, anche rispetto alle Night Breaker Laser (che volevo prendere) dato che offrono in più solo il +130% di luce al costo di circa 25-30€ il box da 2. In strada la differenza si vede rispetto alle vecchie lampade originali/rovinate, la luce è sicuramente più fredda/bianca, a mio avviso molto meglio di quella "giallina" offerta dalle originali. La promessa del +110% è stata confermata, fanno davvero parecchia luce, percorro quasi sempre di notte una strada senza illuminazione e ora gli abbaglianti non li accendo più, mentre con le originali ero costretto.

Ho preso il box da 2 lampade su ebay alla modica cifra di 19€ QUI . Io le ho comprate per la mia Punto "Fanalona" 188FL, quindi sono delle H7.
Ecco una foto della confezione

E una foto della lampada presa dal sito OSRAM (H7)

Allora le promesse sono:
- 110% in più di luce sulla strada
- 40% in più di fascio luminoso
- 20% in più di luce bianca

[Foto presa dal sito ufficiale OSRAM]
Ecco invece una foto che ho scattato io, erano circa le 18, il portone del garage è verde. Qui la differenza si vede poco. A sinistra è montata una OSRAM Original Spare Parts (equivalente all'originale), a destra una Night Breaker Unlimited.

Premetto alcune cose:
- Montavo lampade spaiate e la destra era di bassa qualità e particolarmente rovinata
- Ho i fari leggermente rovinati (non ingialliti o opachi)
Conclusione
Le lampade hanno un rapporto prezzo/qualità eccellente a mio avviso, anche rispetto alle Night Breaker Laser (che volevo prendere) dato che offrono in più solo il +130% di luce al costo di circa 25-30€ il box da 2. In strada la differenza si vede rispetto alle vecchie lampade originali/rovinate, la luce è sicuramente più fredda/bianca, a mio avviso molto meglio di quella "giallina" offerta dalle originali. La promessa del +110% è stata confermata, fanno davvero parecchia luce, percorro quasi sempre di notte una strada senza illuminazione e ora gli abbaglianti non li accendo più, mentre con le originali ero costretto.
- Buon rapporto qualità prezzo
- Marchio di qualità (Osram e Philips sono tra le migliori)
- Classificate come lampade ad alte prestazioni

Ultima modifica di un moderatore: