• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Recensione multi caricatore Usb da pannello/parete da Banggood.com

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao a tutti.
Altro aggeggio di Banggood.com, e finalmente questo mi è piaciuto moltissimo. Funziona, costa una stupidaggine, vivamente consigliato. Unica controindicazione le dimensioni non standard per le placchette a muro italiane, il che rende necessario un adattamento. Nessun problema per un'installazione a pannello, su legno/metallo e anche con un case esterno per renderlo portatile. Consigliato. IMHO
Buona visione.
 
E' della forma sbagliata.
Per quanto costi tanto poco, non è facilmente usabile.

Poi per carità: una vimar plana biposto da 1A su Amazon vogliono 27 euro.

Cercatevi le Side Unika, sempre su Amazon. Almeno quelle son tanta roba tutta assieme.
 
io Ste ti ho battuto ne ho uno da 10usb LOL comunque figo da attaccare alla parete ;):thumbsup:
 
E' della forma sbagliata.
Per quanto costi tanto poco, non è facilmente usabile.

Poi per carità: una vimar plana biposto da 1A su Amazon vogliono 27 euro.

Cercatevi le Side Unika, sempre su Amazon. Almeno quelle son tanta roba tutta assieme.
Sì, come ho sottolineato. Ma secondo me si adatta facilamente.
Comunque, almeno a casa mia, non avrei spine libere da convertire in usb. Dovrei comunque montare un case esterno. Oppure, come dico nel video, montarlo sul fondale in legno dietro il divano. Quello è un armadio a ponte, che ho convertito a "salottino", e la placchetta cascherebbe a pennello.
Anche l'idea di montarlo in un case indipendente rendendolo portatile non sarebbe male.
Fatto sta che per quello che costa è un discreto aggeggio.
 
Recensione ottima! Appena fai quella sulle leve in plastica le prendo dal link che lascierai nella descrizione..
 
Indietro
Alto Basso