• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

  • La registrazione al forum è chiusa.

Recensione Jump Starter Audew 1500A

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ciao ragazzi, nel seguente video ho provato un nuovo jump starter inviatomi dalla Audew, la stessa del mini compressore di qualche tempo fa.

Questa volta ho deciso di metterlo anche alla prova staccando la batteria, cosa che ovviamente sconsiglio e che nemmeno serve durante un normale utilizzo.

Come vedrete sono rimasto particolarmente soddisfatto del prodotto ma non voglio anticiparvi nulla, nel caso non l'abbiate ancora visto..

In ogni caso, per chi fosse eventualmente interessato, vi lascio anche qui il codice sconto del 20% ( MJ3YEKSL ) valido fino al 07/02/2019 a questo link.

Buona Visione :thumbsup:

 

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Per chi ha un certo tipo di motore acquisto da valutare. Per tutti gli altri... è prezzato quasi quanto due batterie nuove!
 

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Un gran bell'apparecchio. Ma in effetti, molto costoso.
Non pensavo che l'auto sarebbe partita così di slancio, senza batteria. D'altro canto, le batrerie li-po hanno correnti di spunto altissime.
Bel video!
 
Auto
Subaru Forester 2.0 bz 150cv 5m+5r anno 2011/Jeep Wrangler TJ bz 177 Cv del1998
Amici benritrovati, questi brutti tempi di virus che ci costringe a stare a casa, mi hanno fatto riflettere sull'acquisto di un avviatore come l'Audew che avete recensito entrambi negli ultimi 12 mesi.(A proposito belle recensioni,che però riguardano il prodotto recentemente sostituito dal mod. da 2000A) E qui mi sono fermato perchè non riesco a capire questa continua ascesa di A - e di prezzo -quando mi risulta che con 700/800 A si può mettere in moto già tantissimi veicoli. Non capisco molto di elettricità , e non ho trovato da alcuna parte una formula che abbini i valori di motore-batteria auto- caratteristiche minime che deve avere l'avviatore .
La seconda domanda è riferita quindi al mio fabbisogno, ovverossia con vetture che oscillano tra i2.0 ed i 4.0 di cilindrata e che hanno tra i 150 ed i 170 cv. che montano la batteria Optima di 50Ah -da 825A ,cosa mi consigliereste?
 

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
L'audew che abbiamo provato io e Giuseppe dichiara motori a benzina fino a 8.5 litri e diesel, mi sembra, fino a 6 litri.
Quindi già sufficiente per te.
Io l'ho usato solo per auto piccole, finora e ha sempre funzionato a dovere. Il bello è che ha anche l'uscita 12 volt, quindi consente di alimentare piccoli compressori e altro, oltre ai classici dispositivi usb.
 
Auto
Subaru Forester 2.0 bz 150cv 5m+5r anno 2011/Jeep Wrangler TJ bz 177 Cv del1998
Grazie delle informazioni. Quello che hai provato tu ora costa su amazon.it € 198 (!). Sul sito audew.com viene proposto il mod. 2000A a ca. metà prezzo. Non ho però ancora risolto il mio 2° dubbio....Viste le cifre in gioco devo chiarirmi bene le idee..Certo che si tratta,almeno sulla carta, di ottimi prodotti.
 
Alto Basso