• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Recensione e unboxing cavalletti Michelin + ringraziamenti 500 iscritti.

davvero complimenti stefano, anche per i 100 mi piace su facebook ;)
 
Alla maglietta ci ho pure pensato, come quelle di Giuseppe, ma lui lo ha fatto quando il canale, la pagina facebook e il sito erano moooooolto avanti. Io sono ancora all'inizio, e non voglio fare lo sborone lol lol lol
Poi, sinceramente, tante volte, come ieri sera per fare il video dei cavalletti, dico che scendo 10 minuti in garage e sparisco... se devo stare a mettermi pure la maglietta mi sgamano lol lol
Ma se qualcuno le vuole... purche' poi la metta lol lol lol
 
Complimenti Ste, ottimi i cavalletti. Io li ho presi lo scorso anno a 29,90 in offerta ma non sono così belli pur essendo a cremagliera anch'essi.
Bello il copritarga, se mi iscrivo al canale mi dai la tessera e la maglietta? lol

Complimenti per gli iscritti, che di sicuro aumenteranno ancora, oramai sei di sicuro un punto di riferimento per quanto riguarda i metodi ed i consigli, per la manutenzione homemade. :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
 
Una curiosità: mio nipote mi aveva informato del fatto che la parola "unboxing" e' una delle piu' cliccate su internet, e anche "recensione". Beh, ho voluto provare a metterle entrambe nel titolo, e infatti in poche ore ci sono molte piu' visualizzazioni di un tutorial "serio". Purtroppo le analytics di youtube non sono ancora disponibili per questo video, ma ho come la sensazione che l'età media degli spettatori, che per i miei video è concentrata tra i 25 e i 50 anni, per questo si potrebbe abbassare considerevolmente, salvo crollare a zero la durata media della visione, perche' i ragazzini poi vedono che dei cavalletti non se ne fanno una fava lol lol
 
Indietro
Alto Basso