• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

RECENSIONE DIAGNOSI OBD2 KINGBOLEN YA100

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, in questo video facciamo la recensione della Diagnosi Kingbolen YA100. Un prodotto che mi è stato spedito per dire la mia sul suo funzionamento. E' una diagnosi OBD2 molto veloce, che non ha bisogno di batteria. Basta attaccarla alla vostra presa e automaticamente si connetterà alla vostra centralina. E' possibile effettuare alcuni test,ma la cosa fondamentale è quella di vedere ed eliminare gli errori che si trovano in centralina. Ha anche la funzione di controllo dello stato della batteria. Per il prezzo che ha mi sento di consigliarla. Buona visione!
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Mi sa di no.comunque mi hanno scritto che è la versione più aggiornata del prodotto
 
Carino. Sul sito Yawoa lo YA100 manco c'è. Ci sono dal 101 al 401.
Kingbolen invece mette 100, 101, 200, 201, 206, 301.
Nel ricco manuale dello YA100, alla settima pagina di sette c'è scritto
1664017099130.png

Quindi potenzialmente un modo di aggiornarlo c'è. Ma Kingbolen non fornisce files per lo YA100.
Sembra inoltre presente un software "LAUNCH" in grado di aggiornare i prodotti, ma sembra a pagamento e sembra a sottoscrizione.

Diciamo che Kingbolen potrebbe migliorare la fruibilità e la comprensione delle informazioni che pubblica sul sito.
 
Si quello che mi hanno spedito non ha praticamente nessuna informazione.diciamo che il prodotto per un uso base va più che bene.accendi controlli j codici ,resetti e via senza fronzoli. La porta ce l ha ma al momento non sembrano esserci aggiornamenti
 
No solo sul fondo tipo cellulare ma è miniusb
 
Indietro
Alto Basso