• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Recensione Dash Cam Ambarella A7 Mini 0826

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ciao ragazzi,

come anticipato in un'altra discussione eccovi la recensione della Dash Cam inviatami da gearbest.com, la Ambarella A7 Mini 0826.

Perdonate la lunghezza del video ma ho cercato di mostrarvi il prodotto a 360 gradi, anche se ho comunque dimenticato alcuni dettagli :Banghead:

Qui trovate la Dash Cam in questione: http://goo.gl/cXlxpm

Buona visione ;)

ElCaimanDelPiave

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ottima recensione! Peccato che ti sia scordato di testare il comportamento della cam in caso di collisione. :(
muahahahamuahahaha
Scherzi a parte, sarei curioso di vedere se quelle funzioni servono davvero...

Fico il filtro pola!

Auto
Lancia y 1.2 8v 2001 - Lancia MUSA platino 1.6 Mjet 120 cv "Poltrona Frau"
Grande delta, stavo facendo questa ricerca perché me ne serviva una per lavoro..........mi hai tolto ogni dubbio

kite69

Utente Avanzato
Auto
Citroen C3 shine 1.2 Gpl 2017 - Alfa Romeo Giulietta Super 1.4 TB GPL 2018
Bella recensione me la ero persa. Curioso di capire come funziona il motion e le altre funzionalità di sicurezza.

Auto
Si delta funziona proprio così.........testato un altro modello su altra vettura..........ma non aveva immagiri così definite!

Auto
Delta buongiorno, dato che devo acquistare la dash cam per lavoro ti chiedo conferma del fatto che si attiva quando , collegata sotto chiave, si attiva non appena il veicolo va in moto! Grazie e buona giornata

Alto