• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Recensione Dash Cam Ambarella A7 Mini 0826

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ciao ragazzi,

come anticipato in un'altra discussione eccovi la recensione della Dash Cam inviatami da gearbest.com, la Ambarella A7 Mini 0826.

Perdonate la lunghezza del video ma ho cercato di mostrarvi il prodotto a 360 gradi, anche se ho comunque dimenticato alcuni dettagli :Banghead:

Qui trovate la Dash Cam in questione: http://goo.gl/cXlxpm

Buona visione ;)
 
Ottima recensione! Peccato che ti sia scordato di testare il comportamento della cam in caso di collisione. :(
muahahahamuahahaha
Scherzi a parte, sarei curioso di vedere se quelle funzioni servono davvero...

Fico il filtro pola!
 
Grande delta, stavo facendo questa ricerca perché me ne serviva una per lavoro..........mi hai tolto ogni dubbio
 
Bella recensione me la ero persa. Curioso di capire come funziona il motion e le altre funzionalità di sicurezza.
 
non l'ho mai messa in pratica ma in poche parole la telecamera dovrebbe rimanere in stand-by e accendersi quando rileva del movimento registrando quindi quello che accade..
 
Si delta funziona proprio così.........testato un altro modello su altra vettura..........ma non aveva immagiri così definite!
 
Delta buongiorno, dato che devo acquistare la dash cam per lavoro ti chiedo conferma del fatto che si attiva quando , collegata sotto chiave, si attiva non appena il veicolo va in moto! Grazie e buona giornata
 
Ciao, si confermo, si accende all'accensione del quadro..
 
Quello moro... La macchina è sua non della polizia...
 
Quello moro è Starsky. ;)

metto la foto e dichiaro chiuso l'ot, scusandomi.
awww.tvitaliaweb.tv_wp_content_uploads_2015_09_Starsky_e_Hutch_15_Gli_ostaggi.jpg
 
Indietro
Alto Basso