• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Recensione Compressore Audew

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ciao ragazzi,

ho avuto modo di provare il compressore portatile della Audew e di seguito vi lascio il video.

Visto che alcuni me lo hanno chiesto aggiungo anche qui che il gonfiaggio da 1,85 a 2,20 bar è durato circa 30 secondi.

Buona visione
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Le mie impressioni sul giocattolo....
E' pensato per total n00bz, ed in questo senso è pensato molto bene: un interruttore per attivarlo e disattivarlo, luce che si attiva in automatico alla connessione, display automaticamente illuminato. Poco smart, ma anche poca fuffa.
Intelligente inserire molte scale (consente di venderlo in tutti i mercati e per tutti i tipi di cliente), accorto fare sia il tubo avvolgibile che il cavo da nascondere ad incasso, però fatto 30 avrei fatto 31: ti ho visto tagliare il pezzo dell'avvolgimento cavo alimentazione, forse qualche cm in più o un giro cavo un pelo meno "integrato" avrebbero reso il rimettere a posto lo stesso immediato e facile. Così rischia di essere ficcato al volo mezzo sciolto nella busta, con il rischio di trovarselo malamente rotto dopo qualche migliaio di km infilato in bagagliaio.
E per quanto di primo acchito poco convinto dalla forma semi-esagonale perchè secondo me se lo averssero fatto quadrato avrebbero potuto compattare ancora un po' il layout, una volta liberato il tubo ne apprezzo la scelta: angoli meno stretti, il tubo avvolto attorno è meno facile da usurare.

Una cinesata progettata con una dose di cervello superiore a quanto sembra a primo colpo d'occhio, se fosse stata marchiata con un famoso marchio USA o tedesco verrebbe venduta ad almeno 80 euro. Che è quanto costa un compressore vero di bassa potenza e capacità.
 
si l'avvolgimento del cavo è fatto su misura e bisogna sfruttare ogni centimetro per farlo stare tutto nell'incavo..altrimenti, come nel mio caso, rimane fuori una parte appunto..nonostante ciò non credo che il cavo possa rovinarsi se tenuto dentro la borsetta..

il costo credo sia giusto e non pagherei molto di più per un compressore portatile onestamente..seppur di marca..
 
Recensione molto ben fatta e compressore molto interessante!!
 
Indietro
Alto Basso