• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Raduno delle vecchie nonne

Cristian Cominelli

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto Sporting Mk2 - 1.2 16V 80 CV anno2002
1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg10.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
A parte l'effetto smarmellato dato dalla luce... tutte le foto mowwwbide
 
Amo le vecchie nonne! Specialmente quella Montecarlo e la 124 spider! Ma anche la Fulvia!
 
Bellissimo evento Cris!
Senza nulla togliere ad auto mitiche come la Dyane, il maggiolino e la mini, il mio cuore ha subito battuto forte per....Non ridere.... la 128!! Ma è una questione personale. Poi, alfetta gt, Fulvia, 124 spider, beta Montecarlo, delta, e le alfa anni 80, che in mezzo a certe nonne eccellenti sono più che altro zie LOL ma hanno sempre un posto al sole. :)

E poi ci sono i grandi classici, i cinquina, che non sono le mie auto d'epoca preferite, troppo di moda LOL, ma sono immancabili in un raduno del genere.

Belle anche le foto, ma penso che tu abbia qualche ditata di troppo all'obiettivo LOL
 
Tutte belle macchine :).Incredibile quanto sia " simile " alla gloriosa 124 Spider, la nuova 124 Spider è proprio bella.
 
bel raduno, per i veri appassionati e una vera chicca:thumbsup:. se un meccanico riesce a mettere a puntino il cuore delle milf e in grado di riparare anche quelle odierne,cosa che oramai non sanno piu fare in molti, ma se non'e' in grado di farlo, che cambi mestiere......:Happy: bel raduno cristian
 
Indietro
Alto Basso