• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Raduni/incontri auto

XxOSCAR1994

Autore di Tutorial
Auto
fiat punto 1.2 8v 2000 3p elx in fase di tuning
che ne dite di postare qua tutti gli appuntamenti che si conoscono? indicando piu dettagli possibili?

dove:
come:
Quando:

qualcuno conosce dei ritrovi in zona milano/varese?
 
Credo che io non ti possa in alcun modo aiutare, perché sono Molisano e non ho proprio idea dei raduni e degli incontri di quella zona.
 
Che io sappia, dalle mie parti ( periferia nord di Napoli) si svolgono periodicamente dei raduni nei fine settimana, tipo nel parcheggio dell'Ipercoop di Afragola o anche nel parcheggio dell'Auchan di Giugliano in Campania, ma sono principalmente raduni per quelli che hanno impianti audio Hi-Fi da gara. So anche di raduni per auto modificate a livello meccanico , ma non so dove vengano svolti e quando.
 
spesso ci sono manifestazioni di auto storiche a Vicenza, ma di solito ne vengo a conoscenza quando vedo i carrelli con sopra le auto che passano per andarsene. lol

L'idea e' bella, ma non so quanti del forum siano informati su questi eventi.
Cio' non toglie che chi lo sa, batta un colpo! ;)
 
Quest'estate a Tortoreto lido dove ero in vacanza c'era un bellissimo raduno di auto truccate!
Ci ho passato tutta la serata....
Subaru impreza,205 GTI,Mitsubitshi EVO ...uno spettacolo!
 
Ragazzi, che io sappia, questi raduni dalle vostre parti ( nord Italia) sono molto più frequenti e meglio organizzati rispetto a quelli che vengono fatti qui (la maggiorparte sono raduni non riconosciuti :Sorry:). Secondo me se si prova a fare una piccola ricerca in internet si riescono a trovare molte informazioni sull'argomento :thumbsup:
 
venerdì sera sono stato all'auchan di paderno dugnano (MI) e c'era un raduno...
 
Io ero andato un paio di anni fa al raduno del Punto Club a Peschiera del Garda 450 km da casa mia :) abitando vicino a Varese :) non so se li fanno ancora ormai è un po che non li frequento
 
Xxoscar io volevo appunto dirti quello del venerdì sera a paderno.. Purtroppo in zona è quello più frequentato.. Io tutti i venerdì sono li ma alla fine girano sempre le stesse auto dovrei guardare sul sito o sullapagina di fb "associazione italiana tuners"
 
io a dire la verità sono andato li ma non mi sono avvicinato perchè non conosco nessuno...e mi prendeva male
 
Ma vai tranquillo puoi andate li tranquillamente tanto non si conoscono tutti li se vai li con un paio di amici ti fai il tuo giretto a guardare tutte le auto tranquillamente se ti va parli e chiedi informazioni se ti interessa qualcosa e stop

--- Messaggio doppio unito ---

O più semplicemente ci si può beccare e andare assieme così si parla anche un po delle nostre piccole punto
 
paderno non è lontano da casa mia...magari posso farci un salto qualche volta!
 
Paderno Dugnano? Ho degli amici motociclisti da quelle parti. Chissà se qualcuno di loro sarà lì...
 
raduno bellissimo! metto le foto nella mia discussione! c'erano anche molti motociclisti con stradali custom e supersportive Parcheggio pieno!
 
in diretta raduno di tuning e impianti audio, con tanto di gara nel parcheggio delle gru a grugliasco...
lo abbiamo scoperto per caso passando e ci siamo fermati ;)
1431877464290-2029931312.jpg
 
Indietro
Alto Basso