• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Radio impazzita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Vw polo 9n 1.4 tdi 2006
Nella macchina di mio padre (una golf) ultimamente non so per quale motivo la radio si accende da sola... il problema è che lo fa anche quando è spenta in garage e quindi si rischia che magari una volta accesa rimanga in funzione per tutta la notte fino al mattino successivo.... Secondo voi cosa può essere??
 
Prova a fare un reset della radio e vedi come va :)
 
Se mi dici il modello e la marca della radio provo a cercare. Altrimenti dimmi la serie della Golf e dovrei riuscire a trovarlo comunque
 
Allora, fai così:
Tasto setup poi vai su generali, selezioni la voce "standard" e confermi. La radio si riavvierà e dovresti aver finito :D
 
No, è semplicemente un reset che non comporta nessun problema. Probabilmente perdi le stazioni radio sintonizzate e stop
 
Quoto Simone...prova a fare un reset...molto spesso si risolvono i problemi...
 
Ho provato a seguire la procedura descritta da Simone ma niente.... sulla mia radio non va... dopo il passaggio del tasto "set up" le opzioni non corrispondono più
 
E allora mi sà che dovrai recarti da un elettrauto o in Wv di solito con 30€ resettano il tutto da pc
 
Purtroppo senza sapere il modello preciso della radio non sono riuscito a trovare altre info. Quoto quindi Salva, dovresti cavartela con pochissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso