• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Rabbocco olio

Gli avranno detto: devi mettere l'olio nel motore :Hilarious: :Hilarious: :Hilarious:
 
Sempre bello questo video!!lollollol
Ho spostato in off-topic;)
 
Lo avevi già visto?
Io mi sono pisciato dal ridre a vedere questa che condisce il motore. lol
Sicuramente e' costruito, ma chissenefrega. :)
 
si Ste è un vecchio video che gira sul Web!lollol
 
Vabbé, i video sono come le barzellette... Vecchie solo per chi le conosce. lol
 
ahahahahahahahahahahah :Hilarious: io lo avevo già visto ma ogni volta mi piscio dal ridere! ma ragazzi se aprissimo una discussione tipo: "Video che meritano di essere visti?" o qualcosa esiste già e ho sintomi di demenza senile in un corpo da 12enne? :p
 
Pensavo anch'io ad una cosa del genere. Potresti rinominare questa e ce l'abbiamo pronta ;)
 
Ma dite che esisterà qualcuno di così idiota da farlo sul serio?lollol
 
Forse si contano sulle dita di una mano quelle persone che fanno il condimento al motore, e probabilmente non sono solo donne. Devo ammettere che mi succede di vedere vere idiozie più spesso di donne che di uomini, ma ne ho visto di belle pure di uomini, sia di anziani che di gente giovane e secondo me il detto:

donna al volante, pericolo costante... dovrebbe essere modificato in impedito ( donna o anche uomo che sia) al volante, pericolo costante!
 
Il detto risale a molto prima che nascessimo tutti noi. Forse escluso Miky lol lol
 
Indietro
Alto Basso