1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  3. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Quanti chilometri sono "molti"?

Discussione in 'Varie' iniziata da Pike, 9 Gennaio 2018.

1. Il Bonna

Il Bonna Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    1.996
    Home page:
    Auto:
    Alfa Romeo 156 1.8 TS del 98, Fiat Panda 169 1.2 dinamyc del 2006
    Io la rottamo solo se un tir me la disintegra. Anche perché se tutti rottamano le macchine non ci saranno più auto storiche! La mia fa 20anni il mese prossimo.

2. Francesco P

Francesco P

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Auto:
    Grande Punto 1.3 mjet 90cv 2008 Passat Variant 2015 2.0 TDI DSG
    300000 km è un chilometraggio alto, a 250000 km dovrebbero arrivare tutto le auto senza grossi problemi...
    A 16 anni secondo me una macchina perde "potenzialità" e diventa parecchio vecchia rispetto alla concorrenza moderna .
    Se c'è la possibiltà la macchina va comprata nuova a mio avviso

Nemmeno noi siamo mai rimasti a piedi in 14 anni con la vecchia Passat speriamo che anche la nuova sia altrettanto affidabile.
    La Grande Punto fin ora si comporta bene :)

Ultima modifica: 12 Gennaio 2018 alle 00:11
  3. Dada

Dada Utente Avanzato

"Mi Piace" ricevuti:
    174
    Auto:
    Giulietta Qv, 1750 TBI, 2010, Alfa 156 1.6 T.S. '98 GPL,Renault R19 1.4e '93 GPL
    La mia 24 appena fatti a dicembre, è nel pieno della giovinezza :Happy:

Condividi questa Pagina