• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quale prodotto per pulire EGR

Auto
nessuna
Ciao,

che prodotto serve per pulire la valvola EGR ? ho visto come si deve fare l'intervento ma non ho capito che prodotto spray serve per pulire la EGR

grazie
Massimo
 
Si la schiuma pulisci forno ce l'ho, ma si pulisce anche dopo la farfalla solo seguendo il post che è stato spiegato o rimane li appiccicata?
 
Dovrebbe sciogliersi tutta in teoria. La schiuma forno di solito la usano sul'egr e sul collettore di aspirazione che dovresti smontare per far un buon lavoro
 
penso sia meglio utilizzare un prodotto specifico...
questo oltre a quello indicato è uno dei migliori
pulisce davvero bene!
 
Salve ragazzi , io uso M1 di Meaat&Doria , dopo averla lasciata qualche ora nel petrolio bianco , per ultimo la lavo in un lavaggio per auto con la lancia a pressione faccio scorrere il pistoncino interno e pulisco bene da per tutto e le vari sedi e passaggi , dopo di che vado a casa e con il phon asciugo tutto per bene , vi assicuro che torna come nuova .....
Fra un po' devo farlo magari posto qualche foto ....
 
si è un buon metodo!
Solo che bisogna stare attenti a scollegare la parte meccanica da quella elettrica...;)
 
Esatto , bisogna staccare l'attuatore elettrico , di solito faccio due segni in modo da rimontarla nella stessa posizione .....
 
Bravissimo Antonio...l'ho spiegato anche nel mio video!:sneaky:;)
 
Indietro
Alto Basso