Motoradders
Autore di Tutorial
- Auto
- Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Stiamo andando OT
Per concludere tale OT, riferisco che sono state cambiate da 3 meccanici più di 5 guarnizioni. Con tutta probabilità c'è un problema di deformazione del coperchio o della testata; probabile motivo per il quale dopo tutte queste guarnizioni cambiate, la perdita non cessa.
Per "aggiustare" questa perdita, con tutta probabilità si deve smontare la testata, farla spianare per riportare a livello la base d' appoggio del coperchio nel caso in cui si è deformata e montare nuova guarnizione con un nuovo coperchio che di certo non sono gratuiti.
Non mancherà di fare un tutorial su questo argomento caso mai come ultima spiaggia volessi personalmente cambiare questa benedetta guarnizione.
Per concludere tale OT, riferisco che sono state cambiate da 3 meccanici più di 5 guarnizioni. Con tutta probabilità c'è un problema di deformazione del coperchio o della testata; probabile motivo per il quale dopo tutte queste guarnizioni cambiate, la perdita non cessa.
Per "aggiustare" questa perdita, con tutta probabilità si deve smontare la testata, farla spianare per riportare a livello la base d' appoggio del coperchio nel caso in cui si è deformata e montare nuova guarnizione con un nuovo coperchio che di certo non sono gratuiti.
Non mancherà di fare un tutorial su questo argomento caso mai come ultima spiaggia volessi personalmente cambiare questa benedetta guarnizione.