1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Risolto Quale modello è la mia Punto?

Discussione in 'Varie' iniziata da DAVIDE, 1 Dicembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DAVIDE

DAVIDE Ospite

ho acquistato una punto del 2003 ora siccome leggo su vari forum non capisco se la mia e' una punto 2°serie con restyling, o una punto classic....la punto seconda serie non e' di sicuro in quanto dovrebbe essere quella con i fari anteriori stretti, la mia invece ha i fari anteriori larghi che a come ho capito pero sono comuni alla punto 2° serie con restyling ma anche alla punto classic...

bho...non ci capisco na mazza secondo me è una punto 2° serie con restyling essendo immatricolata ad aprile 2003 proprio quindi appena uscito il restyling della punto 2° serie....

altre differenze da poter notare??? in particolare tra punto classic e punto 2° serie restyling quali sono???

e la denominata qui ma anche altrove 188mk2 che punto è??

2. samuele

samuele Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.480
    Auto:
    Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
    Allora la Punto 2 serie e come la mia in foto. ..fari piccoli. ..tu hai la Punto Classic siamo noi persone che la chiamiamo Punto mk2b o punto 3 serie o altro ma la Fiat la sempre e solo chiamata Punto classic....
    Cmq differenza dalla mia 2 serie soni i fari anteriori e qualche miglioria negli interni nella di che...
    Per quanto riguarda la 188mk2 significa la denominazione 188 è il tipo di nome sotto forma di codice che g ha dato la.Fiat esempio la punto 1 serie si chiamava 176mk1...
    Significa nome di fabbrica 188 codice di specifica mk2 ciò punto 2 serie

3. DAVIDE

DAVIDE Ospite

quindi la mia è una punto classic...bene finalmente ho capito!!! e la fiat la chiama sempre 188mk2 o in altro modo??

4. samuele

samuele Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.480
    Auto:
    Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
    La FIAT la chiama Punto 188 e basta....;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi