• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Quale modello è la mia Punto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

DAVIDE

Ospite
ho acquistato una punto del 2003 ora siccome leggo su vari forum non capisco se la mia e' una punto 2°serie con restyling, o una punto classic....la punto seconda serie non e' di sicuro in quanto dovrebbe essere quella con i fari anteriori stretti, la mia invece ha i fari anteriori larghi che a come ho capito pero sono comuni alla punto 2° serie con restyling ma anche alla punto classic...

bho...non ci capisco na mazza secondo me è una punto 2° serie con restyling essendo immatricolata ad aprile 2003 proprio quindi appena uscito il restyling della punto 2° serie....

altre differenze da poter notare??? in particolare tra punto classic e punto 2° serie restyling quali sono???

e la denominata qui ma anche altrove 188mk2 che punto è??
 
Allora la Punto 2 serie e come la mia in foto. ..fari piccoli. ..tu hai la Punto Classic siamo noi persone che la chiamiamo Punto mk2b o punto 3 serie o altro ma la Fiat la sempre e solo chiamata Punto classic....
Cmq differenza dalla mia 2 serie soni i fari anteriori e qualche miglioria negli interni nella di che...
Per quanto riguarda la 188mk2 significa la denominazione 188 è il tipo di nome sotto forma di codice che g ha dato la.Fiat esempio la punto 1 serie si chiamava 176mk1...
Significa nome di fabbrica 188 codice di specifica mk2 ciò punto 2 serie
 
quindi la mia è una punto classic...bene finalmente ho capito!!! e la fiat la chiama sempre 188mk2 o in altro modo??
 
La FIAT la chiama Punto 188 e basta....;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso