• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Qualche somiglianza...

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Considerando che Aygo & co. son del 2005 e questa è del 2008... Secondo me i cinesi di Byd son andati a fare spesa in Giappone...

Auto
Mitsubishi Outlander 2.2 DI-D 156 CV - 2010 e Lancia Musa 1.3 Mjet 70 CV - 2005
Giusto per partecipare, bisogna considerare anche il fatto che a volte i marchi premium vendono le proprie linee di montaggio (e modelli al seguito) a produttori secondari di altri paesi emergenti, vedasi ad esempio il vecchio Mitsubishi Pajero che una volta smesso da Mitsubishi, è stato prodotto e venduto come Hyundai Galloper; magari alcune somiglianze sono frutto di tali pratiche commerciali o di accordi di produzione e vendita nei soli paesi asiatici e non vanno ad impattare le vendite dei prodotti "originali" nei paesi più "ricchi".

vvti

Autore di Tutorial
Auto
Toyota Aygo now 1.0 benzina 68cv anno 2010(euro 4)
Ah, questa è l'auto copiata da Toyota per lanciare l'Aygo.
Ne avevo sentito parlare. Sti giapponesi copiano tutto. 😂😂😂

La voglio vedere quella cosa fare le stesse cose che ha fatto l'Aygo (tutte le Aygo e non solo la mia) in mani inesperte ed incompetenti, senza cura e manutenzione! Tzè!

buonsm

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 188FL 1.2 8v 60cv 3p Actual (2005) - Peugeot 107 1.0 12v 3p Plaisir (2007)
Il motore dovrebbe essere sostanzialmente lo stesso (non ho capito se con o senza il variatore di fase).
Io invece sarei molto curioso di toccare con mano gli interni, specie alcuni particolari, per confrontarli con quelli "ufficiali".

Alto Basso