• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Quadro strumenti fiat punto 3 serie su 2 serie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat punto mk2 1.9 jtd
buona sera a tutti !
siccome ho un quadro strumenti della punto 3 serie 1.3 multijet (quella con i fari grandi) mi chiedevo se era possibile montarlo sulla punto 2 serie 1.9. attendo risposte
 
Credo dipenda dal tipo di quadro, se è quello con il display a 2 o 3 righe, ma se le funzioni sono uguali credo si possa fare, basta fare l'allineamento proxy e rimettere i tuoi km (operazione possibile solo se il quadro ha meno km del tuo)
 
Penso comunque siano uguali, ma se hai entrambi sotto mano prova a scambiarli
 
Mi sembra che il cdb abbia un software un po' diverso. Probabilmente va su senza problemi, ci scommetterei che ha gli stessi spinotti, ma magari non funziona tutto plug and play
 
Si, probabilmente si dovrà fare qualcosa per il CDB, ma per il resto credo funzioni tutto...
 
Non può montarlo o meglio se cambi qualcosa nel body se non ricordo male puoi montarlo
 
Non ricordo bene cosa , ma quando lavoravo in officina Fiat mi ha detto il capo elettrauto dell'officina che si doveva mettere mano per far dialogare il body con il quadro della 3 serie
 
Parlo da ignorante in materia: non basta metterli in comunicazione con il software Leonardo?
 
Dovrei informarmi ma girando su google ho notato che molti lo hanno montato ma non funzionava
 
Non si può montare alla fiat mi hanno detto che la differenza è che la 3 serie ha la linea can ad altissima velocità mentre invece la 2 serie ha la linea can a media velocità.. almeno così mi hanno detto..Poi boh
 
Mi dispiace, purtroppo con la MK2 non sono molto ferrato, sono abituato alle cose analogiche della mia dove è possibile fare tutto o quasi :Banghead:
 
Non si può montare alla fiat mi hanno detto che la differenza è che la 3 serie ha la linea can ad altissima velocità mentre invece la 2 serie ha la linea can a media velocità.. almeno così mi hanno detto..Poi boh

effettivamente basta guardare come segna i consumi una e come segna i consumi l'altra.. la mk2 ci mette una vita a cambiare i km/l o i km rimanenti prima di entrare in riserva, la mk2b e molto più veloce..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso