• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto75 - Sbrinatore lunotto posteriore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ho il seguente problema:
Sulla mia punto 75 accendendo lo sbrinatore posteriore non funziona! La spia si accende ma il lunotto rimane completamente appannato! Cosa può essere?
 
Pista interrotta?
C'e' un video di GdeltaG sull'argomento. ;)
Comunque controllerei anche i cablaggi e soprattutto i faston di connessione. Magari e' ossido.
Se non ricordo male, la tua auto (che ho avuto anch'io), ha una contattiera sul portellone (ma forse mi confondo con la Uno)...
Se c'e', controlla anche quella, puliscila bene e vai di Wd40 o Svitol..
 
Si c'è una contattiera sul portellone e l'alta sul battente accanto al gancio di apertura! Grazie cmq provo a fare cosi come dici tu! Potresti aiutarmi a trovare il video di gdelta grazie
 
Il tutorial di Delta e' questo..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Controlla anche se nella scatola dei fusibili c'è ne uno che riguarda il lunotto e se quindi hai un fusibile guasto! Oltre alle risposte che ti hanno dato gli altri!
 
Il problema è stato risolto con una la pulizia dei contatti elettrici! Grazie!!!! Un altra informazione, mi succede di tanto in tanto che accellerando in città, quindi marce basse, la macchina non rende ed è come se si strozzasse, spengo e riaccendo il motore e poi va bene cosa può essere!? Se non è questa la sezione dedicata a questo tipo di problema giratela in quella giusta grazie
 
Ciao, per quanto riguarda la tua ultima domanda ti consiglio di usare la funzione "cerca" per controllare se esistono già discussioni in merito al problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso