• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto188 1.2 16v - Codice body computer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
punto 188 1.2 hlx 16v 2002
Buongiorno! Ho besogno di un aiuto.la mia punto hlx1.2 16v dell 2002 con ABS 5p,ho cambiato body computer non mi funziona piu conta chilometri spia airbag... XD forse non lo messo eguale qualcuno ha stessa macchina me servi il codice di sta centralina.grazie!!!
 
Non so chi abbia fatto il lavoro e come lo abbia fatto, ma io porterei l'auto in officina Fiat a fare l'allineamento proxi
 
Esatto bravo Yuko pienamente concorde bisogna fare l allineamento proxi.
 
Anche se la centralina nn sono secura che la sua. Con allineamento proxy puo funzionare senza cambiarla? (Ripeto la macchina va bene nn se ferma mai. Solo nn funziona conta chilometri airbag e lampiggia contakilometri
 
In che senso non sei sicuro che sia la sua? E' stato montato un body di un altro modello di auto?
 
Si e stata cambiata con un altra centralina che non e stessi codice e putroppo originale e stata buttata via Anche elletrauto me ha consigliato cercare una macchina eguale a mia punto hlx 1.2 16v 5p ABS cosi me compro un altra usata( per quello ho chiesto a voi se qualcuno ha stessa macchina mia me po dare il codice
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso