• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Punto188 1.2 16v - Codice body computer

Auto
punto 188 1.2 hlx 16v
Buongiorno! Ho besogno di un aiuto.la mia punto hlx1.2 16v dell 2002 con ABS 5p,ho cambiato body computer non mi funziona piu conta chilometri spia airbag... XD forse non lo messo eguale qualcuno ha stessa macchina me servi il codice di sta centralina.grazie!!!

yuko

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
FIAT Panda Easy 1.2 69CV 8V (08/2016) / Toyota Auris 1.8HSD 136CV (11/2015)
Non so chi abbia fatto il lavoro e come lo abbia fatto, ma io porterei l'auto in officina Fiat a fare l'allineamento proxi

Auto
punto 188 1.2 hlx 16v
Anche se la centralina nn sono secura che la sua. Con allineamento proxy puo funzionare senza cambiarla? (Ripeto la macchina va bene nn se ferma mai. Solo nn funziona conta chilometri airbag e lampiggia contakilometri

yuko

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
FIAT Panda Easy 1.2 69CV 8V (08/2016) / Toyota Auris 1.8HSD 136CV (11/2015)
In che senso non sei sicuro che sia la sua? E' stato montato un body di un altro modello di auto?

Auto
punto 188 1.2 hlx 16v
Si e stata cambiata con un altra centralina che non e stessi codice e putroppo originale e stata buttata via Anche elletrauto me ha consigliato cercare una macchina eguale a mia punto hlx 1.2 16v 5p ABS cosi me compro un altra usata( per quello ho chiesto a voi se qualcuno ha stessa macchina mia me po dare il codice

Alto Basso