• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto varie versioni - Cambio modello plafoniera interna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamane per sostituire la lampada della plafoniera nel rimontare la plastica trasparente ho rotto la linguetta che fa rimanere accesa la stessa, ora visto che devo comprare la plafoniera intera poiche' solo il trasparente non lo vendono avevo pensato di metter su quella a due luci della serie hlx 176 ,si puo' fare questa modifica sulla mia terza serie 188 ? ,se si qualcuno che l'ha fatto puo' spiegarmi come ha fatto per il foro del sottotetto? vi ringrazio per le risposte in anticipo.
 
E prenderne una a due/tre luci di una 188?
 
ho indicato la 176 hlx perche' l'avevo in passato ,se l'hanno messa sulla 188 non lo sapevo credevo che la terza serie portava solo quel tipo di luce come la mia
 
Utilizzare la funzione "cerca" prima di aprire nuove discussioni, grazie.
 
chiedo scusa di non aver utilizzato la funzione "cerca" ,be visto che mi avete reindirizzato nella giusta sezione ed aver letto il tutto per il montaggio della plafoniera che credo sia un po' complicato penso di comprare la stessa che ho rotto , grazie .
 
Per far vedere la 2 luci...
astefanoforte.files.wordpress.com_2015_07_fiat_punto_188_idea_b482143987acebd88d727397672e1d04.jpg

e qui la vedi smontata...
Magari le dimensioni dello scasso sono le stesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso