- Auto
- BMW 325i Coupé E92 2.5 6L
Qua ridiamo e scherziamo, però sta signorina mi sta facendo penare ultimamente...
Partiamo dai miglioramenti avuti col cambio del farfallato. Na bomba. Si sente quel filo d'aria in più che entra, quando è calda va una meraviglia.
Un 1.2 aspirato così è uno spettacolo.
Quando è calda.
Quando è fredda il minimo è parecchio alto, anche oltre i 2k giri e non scende finché non scalda bene...
Ho pensato che fosse il sensore di temperatura motore che non andava bene e rilevava certe temperature che nemmeno in siberia, l'ho cambiato e niente, non è cambiato niente.
"Out with the old, in with the new" cit.
Domani pomeriggio provo col sensore di pressione, magari è sfalsato, boh... accetto idee... soprattutto se ne ha qualcuna @Simone97
Poi come se non bastasse ieri accendo la radio (non solo radio, ma in AM perché la mattina becco addirittura RAI Radio 1 col notiziario...) e mi schiattano 3 canali su 4 e funziona una cassa soltanto. Pazienza, domani rimetto la Pioneer a cassette col bluetooth
Partiamo dai miglioramenti avuti col cambio del farfallato. Na bomba. Si sente quel filo d'aria in più che entra, quando è calda va una meraviglia.
Un 1.2 aspirato così è uno spettacolo.
Quando è calda.
Quando è fredda il minimo è parecchio alto, anche oltre i 2k giri e non scende finché non scalda bene...
Ho pensato che fosse il sensore di temperatura motore che non andava bene e rilevava certe temperature che nemmeno in siberia, l'ho cambiato e niente, non è cambiato niente.
"Out with the old, in with the new" cit.
Domani pomeriggio provo col sensore di pressione, magari è sfalsato, boh... accetto idee... soprattutto se ne ha qualcuna @Simone97
Poi come se non bastasse ieri accendo la radio (non solo radio, ma in AM perché la mattina becco addirittura RAI Radio 1 col notiziario...) e mi schiattano 3 canali su 4 e funziona una cassa soltanto. Pazienza, domani rimetto la Pioneer a cassette col bluetooth
Ultima modifica di un moderatore: