- Auto
- Punto sporting 1.2 16v 2000, Ypsilon 0.9 twinair 2012 e 500 L 1971
Ciao ragazzi, dopo circa 13 anni lo scarico centrale mi ha lasciato nel punto di saldatura e dato che anche il terminale sportivo aveva il tubo forato ho sostituito centrale e terminale a marchio Asso.
Da subito ho sentito un rumore (tra i 2000/2500 giri) un po' troppo metallico proveniente da sotto il sedile, quindi, penso, dal filtro centrale, ma soprattutto un forte odore di bruciato di plastica già a 70° di temperatura dell'acqua, sia in marcia che appena spenta. Mai successo e da sotto non si vede nulla.
Vi pare normale??
Potrebbero aver dimenticato qualcosa di plastica/polisterolo all'interno del filtro centrale in fase produttiva o cos'altro?
Da subito ho sentito un rumore (tra i 2000/2500 giri) un po' troppo metallico proveniente da sotto il sedile, quindi, penso, dal filtro centrale, ma soprattutto un forte odore di bruciato di plastica già a 70° di temperatura dell'acqua, sia in marcia che appena spenta. Mai successo e da sotto non si vede nulla.
Vi pare normale??
Potrebbero aver dimenticato qualcosa di plastica/polisterolo all'interno del filtro centrale in fase produttiva o cos'altro?