• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto my2012 - Spia avaria luci

:)ah ah,... comunque verificheró ogni contatto..anche perché continua ad accendersi e spegnersi a piacimento..e dato tra qualche mese ho la revisione, devo venirne a capo.Non vorrei avere brutte sorprese.
 
Quella ha un check apposito. A me ogni tanto si spegne e segnala anomalia luce targa. Risolvo alla Bud Spencer, finché non mi toccherà aprire e pulire :)

Questa non la sapevo proprio :).Anche se ora che mi ci fai pensare, sulla Lancia Dedra di mio padre, con la strumentazione Optoelettronica :Woot: , era presente l'avviso " separato " dagli altri: " avaria luce targa " :).
 
Anche sulla mia ha un check separato.Purtoppo non sono ancora riuscito a controllare le lampadine, perché mi sono intestardito con multiecuscan... comprato un kit di cavi su amazon dopo aver chiesto al venditore la compatibilità con il sw.Ma mi da sempre errore di connessione..mi fermo qui per non andare offtopic.Grazie ancora a tutti
 
Buonasera, vi volevo aggiornare riguardo a questo maledettissima spia.Ho smontato entrambi i fari posteriori e controllato ogni contatto.Ho grattato e pulito tutti gli spinotti e ho spruzzato del riattivante elettrico.Ho cambiato le posizioni anteriori e quelle della targa.Ho fatto la diagnosi con Multiecuscan e mi da errore B1062 feedback posizione dx.La cosa strana é che ora si spegne più spesso...non so se può essere dovuto al cambio Delle temperature.
 
Indietro
Alto Basso