• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto MKII 1.2 8V - Minimo molto strano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti non essendo del mestiere ho risposto più o meno a ciò che è successo a me poi alzo le mani voi siete gli esperti =) a me questo forum piace proprio per l'onestà e sincerità che c'e' =)
 
Comunque ragazzi finalmente oggi mi è arrivata la nuova puleggia e finalmente questo motore lo sento girare bene :whistling::cautious:.. Stò caricando un video così finalmente potrete sentire la mia piccola creazione, per questa ringrazio tutti voi nessuno escluso perchè mi avete aiutato sopratutto a non arrendermi e i momenti difficili sono stati tanti... Grazie ancora a voi tutti !! Non escludo nessuno perchè tutti avete cercato di aiutarmi in tutti i modi possibili per questo vi stimo molto credo anche io grazie a questo forum ho imparato tanto, la gente quando mi vedeva a smaneggiare sull'altro motore mi diceva " tanto tu non la recupererai mai da solo questa macchina ormai la puoi buttare :cautious:" e li che ti scoraggiavi un pò ma grazie a voi c'è l'ho fatta o quasi vi ringrazio tantissimo in particolare ringrazio @GDeltaG per aver creato questa magnifica community spero sinceramente questo forum cresca e vada avanti perchè credetemi può essere d'aiuto tantissimo ho risparmiato tipo 2000 euro solo di manodopera sulla mia auto...
(CHIUDO off-topic)

Attendete il video....
 
bravo Evo, sono contento che ce l'hai fatta :thumbsup: :D
 
Ed ecco finalmente il video come promesso, scusate la qualità ma non so perchè me lo fa a 360p youtube...
 
bene evo, complimenti a te che non ti sei perso d'animo ed hai continuato a lavorare sodo su quel motore dato ormai per spacciato :thumbsup:
 
Sei un garnde Evo!! non ti abbattere mai!!!
Con calma e tranquillità e pian piano conoscenza si può far tutto nella vita!Basta metterci impegno e sacrificio si può riuscire in quasi tutto nella vita!
Complimenti bel rombo ;)
 
allora guarda se vuoi il mio consiglio ti dico che la pompa della benzina non è perchè se una volta calda riparte...a me era successo che ero andato a roma .. arrivato tutto ok dopo qualche ora che avevo fatto tutti i giri non mi è ripartita più e il quel caso era la pompa della benzina bloccata (du botte e mi ha permesso di arrivare a casa) per quanto riguarda il tuo problema ... può essere anche il sensore dei giri che sta per lasciarti
oppure è il sensore delle candele che è posizionato sopra alla puleggia dell'albero a cams.... perchè senza la sonda la macchina non ha la giusta carburazione ma non da problemi al minimo anzi li da al massimo (e poi ti ricordo che noi sulla punto 1.2 8v ce l'abbiamo due .... il sensore della pressione del aria invece non da problemi al minimo(o almeno non li da quando la macchina è calda) perchè quello controlla la pressione ... potrebbe essere il motorino del posizionamento della farfalla oppure quello del minimo.... poi pr fa meglio di tutti attacchi lo strumento e vedi se tutti i parametri sono apposto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso