Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
mmh. io stesso problema, ho cambiato l'olio del cambio (scusate il gioco di parole) ma non è cambiato niente..a volte entra senza problemi, ma è raro. penso sia più un problema di sincronizzatoreRagazzi secondo voi può dipendere da questo il fatto che alcune volte non entra la retro?? la frizione è leggerissima (il pedale)
siete viziati non avete mai guidato una macchina con le marce non sincronizzate?!
già, passavi in folle e poi alzavi e calavi nuovamente la frizione. Per la retro che gratta o che non entra, è un problema di molte fiat.... io da fermo inserisco mezza marcia (tipo la 2^) e poi la retro e va che è una bellezza. solo da fredda l'auto mi s'inpunta sulle marce ma dopo poco va bene.si quella non è sincronizzata, che per cambiare marcia devi prima passare in folle