• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto mk3 - Computer di bordo lampeggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.

Proprio questa mattina sulla mia punto mi è capitata una cosa davvero insolita, il computer di bordo a iniziato a lampeggiare (ora, chilometri ecc...), fino a quando non ho spento il motore. Quando ho riacceso il problema non si è presentato. Cosa può essere successo? un falso contatto?, batteria?.
 
controlla la batteria con il tester prima di tutto...
 
Ok lo farò al più presto, finora la batteria non mi ha dato problemi (perlomeno i problemi descritti da gdeltag nel suo tutorial).

La batteria originale è stata sostituita.
 
magari era solo un falso contatto...
 
Da quello che ho capito Evo ha detto che era la sua telecamera! O ho capito male?facepalm:whistling:
 
Nono il mio cdb lampeggia ma solo perchè va fatto il riallineamento del proxy non c'è nessun problema dato che ho cambiato il quadro strumenti è normale:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso