• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2b - Tergicristalli anteriori non tornano in posizione

piripikkio9090

Autore di Tutorial
Auto
punto 3 serie full optional 1.2 benzina
Buonasera parto col presupposto che sono molto bravo in meccanica come autodidatta ma per la prima volta sto cadendo letteralmente malato con i tergicristalli della mia punto 188.
Ho sostituito tutto io braccio con il motorino perché si era rotto e fino a qui nessun problema quello che non riesco a fare e a registrarli cioè quando li aziono vanno bene solamente che mi si fermano al centro allora ovviamente mi consigliate che nel momento che si fermano al centro spengo lautl' quello xhe faccio, smonto i tergicristalli e i loro bracci e li metto in positivo corretta cioè tipo tutti in basso nel momento che li aziono non vanno in avanti ma provano ad andareaancora verso il motore quindi forzando il tutto spero mi avete caoica, io tele funziona perfettamente ma non vorrei che sia proprio lui o che si deve tipo riprogramma anche se non penso le sto provando tutte anche a provare a regolarli dal dado che fa muovere le staffe subito dopo il motore ma nulla cosa mi consigliate?
 
@piripikkio9090 ho corretto il titolo rendendolo conforme a quanto richiesto dal regolamento, allo stesso tempo ti chiedo di completare i dati relativi alla tua auto nel profilo, come indicato qui, (cosa che avresti dovuto fare da tempo dato che non sei un nuovo iscritto).
 
Hai il pantografo del tergicristallo montato male, prova a variare la posizione di partenza
 
Indietro
Alto Basso