- Auto
- Punto mk2b 1.4 16v sporting
salve a tutti ho provato ad indagare sul forum se magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema ma non ho trovato fortunatamente x voi nulla di simile e sperando di aver azzeccato la categoria lo posto in varie..allora in pratica la cosa che mi sta facendo ammattire e un rumore che sembra venire dalla ruota anteriore destra che consiste in una specie di sfregamento quando mi accingo a curvare a destra..il rumore lo fa solo in movimento e solo quando curvo a destra!!non e il tipico cla cla dei giunti ne il rumore di un cuscinetto che mi sento di escludere in quanto lo farebbe anche a ruote dritte..per farvi capire meglio e come se la ruota andrebbe a sfregare contro il passaruota(ho gia controllato ma non e nemmeno quello)aggiungo che il rumore si presenta di piu su curve ad ampio raggio e con velocita medio alte mentre a basse velocita e altissime molto di meno....vorrei evitare di cambiare cose adminchiam ed cercare di andare mirato alla causa ma cosi sto impazzendo nel trovare la causa aiutatemii