• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2b: quali funzioni si possono abilitare con Multiecuscan

Auto
Punto classic 1.2 gpl 5p 3a serie anno 2009
Salve a tutti. Ho provato a cercare qualcosa con il tasto cerca ma non ho trovato nulla riguardante quello che voglio chiedervi. Spero si aver scritto nella sezione giusta altrimenti chiedo scusa agli admin. Sono possessore di una punto classic 3 serie del 2009 GPL. Ho acquistato multiecuscan e volevo chiedervi se esiste la possibilità di abilitare l'accensione del quadro strumenti all'avvio dell'auto, anche senza accendere le luci. Lo trovo una funzione molto utile che avevo sulla mia vecchia auto. Inoltre volevo chiedervi cosa è possibile abilitare/disabilitare della mia auto con il software sopracitato. Grazie mille a tutti.
 
Per come ho sempre visto fatte le Fiat, non credo che questo comportamento sia attivabile in nessun modo.
 
Nemmeno io conosco la risposta, anche perché non ho tutte le interfacce necessarie e non ho mai fatto prove in merito.
Ad ogni modo ho modificato il titolo per rendere più immediata la domanda
 
Indietro
Alto Basso