• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2b - Non si accendono le 4 frecce con interazione antifurto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piripikkio9090

Autore di Tutorial
Auto
punto 3 serie full optional 1.2 benzina
buonasera ho un problema se l'antifurto va in allarme o semplicemente quando lo inserisco non accendono piu le 4 frecce cosa puo essere? quando pero inserisco l'allarme io sento in lontananza i relè della centralina sempre dell'allarme che funzionano....voglio precisare che se chiudo l'auto semplicemente col pulsamnte della chiave le 4 frecce funzionano perfettamente , quindi sarà il collegamento tra la centralina d'allarme e l'auto...ma non so ne dove e posizionata la centralina ne quale cavo controllare..chi mi aiuta?
poi un altra cosa il telecomando dell'allarme è un poco usurato e funziona solamente se molto vicino all'auto, ho anche un secondo telecomando come nuovo mai usato, ma non vuole saperne di funzionare gli o sostituito la batteria ma niente da fare sembra tipo scodificato.
Frse c'è un procedimento per riprogrammarlo con la centralina? quindi o paura a sostituire la batteria nel telecomando che uso giornalmente non vorrei che se tolgo la batteria e ne metto una nuova nemmeno lui funziona piu...graie anticipatamente raga
 
ma di solito devi tenere premuto il telecomando in direzione dell alarme per qualche secondo e vedi se ti si accende il led interno dell auto oppure scatta la chiusura
 
grazie dani il telecomando magicamente funziona adesso :) grazie al tuo procedimento grazie ancora!!
per il problema delle frecce nessuno mi puo aiutare?
 
per le frecce mi sai che hai un qualche contatto tra centralina allarme e frecce dovresti capire un po' dove sono i cablaggi per vedere se hai delle interruzioni ,se no devi andare da un elettrauto
 
dipende che antifurto hai adesso li fanno ultracompatti con centralina e sirena incorporata al massimo hanno il modulo alza vetri separato il mio non ha neanche la chiavetta per disenserire la antifurto tutto con il telecomando che non puo essere decodificato con i commerciali solo originali della casa se si rompe sono cavoli manco fosse una ferraribrbrbrbr
 
come immaginavo ...il relè lo sento dentro la sirena quindi ci sarà tutto li dentro,anchje li ce la serratura della chiavetta...
 
sei gia fortunato che hai la chiavetta :thumbsup: forse il collegamento frecce antifurto si e staccato però vallo a trovare screwloose
 
appunto....perché ho controllato lo spinotto nella sirena ed è tutto ok poi questo malloppo di fili entra dentro l'auto... ma non so dove va a finire...controllo nel vano fusibili che dici?
 
sicuro passono di li di solito fanno i cosidetti ponti per le varie funzioni vedi se riesci a capire contolla il fusibile frecce e il relativo cavo se riesci a seguire il percoso se noti giunture nastrate varie qualche filo scoperto ma chi sa una botta di fortuna
 
niente da fare li e tutto apposto e non vedo nessuna giuntura solo grandi spinotti...sti impazzendo..
 
allora ti consiglio l'elettrauto :(
 
Ot: Per risolvere un mio piccolo dubbio che ha coinvolto buona parte del forum, la centralina dell'allarme è collegata ad uno spinotto vicino al motorino dei tergicristalli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso