piripikkio9090
Autore di Tutorial
- Auto
- punto 3 serie full optional 1.2 benzina
buonasera ho un problema se l'antifurto va in allarme o semplicemente quando lo inserisco non accendono piu le 4 frecce cosa puo essere? quando pero inserisco l'allarme io sento in lontananza i relè della centralina sempre dell'allarme che funzionano....voglio precisare che se chiudo l'auto semplicemente col pulsamnte della chiave le 4 frecce funzionano perfettamente , quindi sarà il collegamento tra la centralina d'allarme e l'auto...ma non so ne dove e posizionata la centralina ne quale cavo controllare..chi mi aiuta?
poi un altra cosa il telecomando dell'allarme è un poco usurato e funziona solamente se molto vicino all'auto, ho anche un secondo telecomando come nuovo mai usato, ma non vuole saperne di funzionare gli o sostituito la batteria ma niente da fare sembra tipo scodificato.
Frse c'è un procedimento per riprogrammarlo con la centralina? quindi o paura a sostituire la batteria nel telecomando che uso giornalmente non vorrei che se tolgo la batteria e ne metto una nuova nemmeno lui funziona piu...graie anticipatamente raga
poi un altra cosa il telecomando dell'allarme è un poco usurato e funziona solamente se molto vicino all'auto, ho anche un secondo telecomando come nuovo mai usato, ma non vuole saperne di funzionare gli o sostituito la batteria ma niente da fare sembra tipo scodificato.
Frse c'è un procedimento per riprogrammarlo con la centralina? quindi o paura a sostituire la batteria nel telecomando che uso giornalmente non vorrei che se tolgo la batteria e ne metto una nuova nemmeno lui funziona piu...graie anticipatamente raga