1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Punto mk2b - Modifche quadro strumenti e plancia centrale

Discussione in 'Interni / accessori' iniziata da Adonia Giuseppe, 14 Ottobre 2013.

1. come da titolo, qualcuno di voi ha mai modificato i suddetto elementi? in illuminazione e i relativi fondini. Se si come? e come e possibile "scolorire" i fondini della plancia centrale? xke ho messo i led w1 2w, ma la luce eè sempre arancione :( :(

2. GDeltaG

GDeltaG Fondatore Membro dello Staff Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.977
    Home page:
    Auto:
    Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
    io purtroppo non mi sono mai messo in queste modifiche estetiche comunque se dovessi trovare del materiale in rete te lo posto qui...

A Adonia Giuseppe piace questo elemento.
  3. Bl4Ck^

Bl4Ck^ Utente Avanzato Autore di Tutorial Specializzato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.636
    Auto:
    Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
    A GDeltaG e Adonia Giuseppe piace questo messaggio.
  4. grande :D merci beacoup !:D

5. Seven90

Seven90 Ospite

Anche a me interessava cambiare i led del quadro con quelli blu perché le luci arancioni non mi piacciono molto. Un tizio mi ha chiesto 50€ per fare il lavoro, secondo te che l'hai fatto li vale?
    Poi altra domanda, anche la nostra punto come fanno vedere in quel link ha la patina dietro che si toglie?(anche se poi i led sono sempre arancioni quindi non cambia molto giusto?)

6. cla sporting

cla sporting Ospite

per il quadro strumenti non c'è nessuna patina da togliere, bisogna cambiare solo i led che di serie sono arancioni. però il lavoro è lungo e se non si ha un minimo di manualità non è semplice. per i fondini della console centrale, invece, si può togliere la patina posteriore che li rende arancioni e mettere dei led del colore che si vuole. altrimenti con 10-15 euro si trovano i fondini neutri ;)

1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi