• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

  • Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Punto mk2b - Modifche quadro strumenti e plancia centrale

A

Adonia Giuseppe

Ospite
#1
come da titolo, qualcuno di voi ha mai modificato i suddetto elementi? in illuminazione e i relativi fondini. Se si come? e come e possibile "scolorire" i fondini della plancia centrale? xke ho messo i led w1 2w, ma la luce eè sempre arancione :( :(
 
S

Seven90

Ospite
#5
Anche a me interessava cambiare i led del quadro con quelli blu perché le luci arancioni non mi piacciono molto. Un tizio mi ha chiesto 50€ per fare il lavoro, secondo te che l'hai fatto li vale?
Poi altra domanda, anche la nostra punto come fanno vedere in quel link ha la patina dietro che si toglie?(anche se poi i led sono sempre arancioni quindi non cambia molto giusto?)
 
C

cla sporting

Ospite
#6
per il quadro strumenti non c'è nessuna patina da togliere, bisogna cambiare solo i led che di serie sono arancioni. però il lavoro è lungo e se non si ha un minimo di manualità non è semplice. per i fondini della console centrale, invece, si può togliere la patina posteriore che li rende arancioni e mettere dei led del colore che si vuole. altrimenti con 10-15 euro si trovano i fondini neutri ;)
 
Alto Basso