• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2b 1.3 Multijet - Fari anabbaglianti Xenon Look

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Adonia Giuseppe

Ospite
Ciao ragazzi, come scritto sopra ho una fiat punto del 2004 1.3 multijet 69 cv, quella con i fari grossi davanti per intenderci. 2 giorni fa ho voluto sostituire i fari anabbaglianti anteriori H7.
Ho messo delle alogene H7 " RING Automotive Senonlook" da 80 Watt 4000k.
Devo dire che l'effetto è abbastanza bello, la luce è bianca e non gialla.
Che dite l impianto o il faro stesso ne risentirà? dato il wattaggio superiore??
E sempre sulla confezione è riportato che i cavi e il fusibile (CREDO, sono ignorante in materia) devono essere almeno di 15 Amper.
Voi che dite??? COnsigli.. Grazie :D
 
Ciao, non mi intendo molto di questi discorsi elettronici (quindi aspetta altre opinioni) comunque le normali h7 sono da 55W mentre quelle che hai montato dovrebbero essere da 80W e quindi più potenti...i fusibili degli anabbaglianti sono da 10A e quindi dovresti cambiarli con quelli da 15A stando a quello che dicono le istruzioni...io onestamente terrei quelli da 10 se non hai problemi...

per il resto problemi non credo...forse un surriscaldamento maggiore...
 
è più sicuro perchè salterebbero prima in caso di mal funzionamento, se tutto va tranquillo non dovresti avere problemi
 
perché, detto proprio alla buona, con il fusibile da 15A permetti un passaggio maggiore di corrente e nel caso di sovraccarichi rischi di rovinare qualcosa nell'impianto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso