A
Adonia Giuseppe
Ospite
Ciao ragazzi, che additivi usate per le vostre.bimbe

apriamo un bel dibattito

apriamo un bel dibattito
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Invece cm additivi professionali?Voglio precisare non precisi precisi ogni 2500...magari capita che lo metto ogni 5000 o ogni 20000...io ?
ho messo 2500..ma non sempre. ..
io ho messo il bardhal top diesel, 250 ml su circa 34 litri di GASOLIO. ho fatto 50 km. direi motore piu regolare...se vuoi un parere personale...(Da chi ne ha fatti di esperimenti) non buttare via i soldi inutilmente.Con gli stp non otterrai niente...
I Bardahl non costano tanto.Se un STP costa 7-8 € i Bardhal costano 13-15€ quindi non costano cifre assurde.
Alcune volte specialmente nei negozi Norauto fanno degli sconti e costano anche 8-9€.
Se proprio non vuoi usare additivi vai in riserva sparata e poi fai 20€ di V power,sicuramente meglio degli STP.
Poi ognuno decide quello che vuole,il mio è solo un consiglio![]()
anche io ho messo 10000 km fa l arexons .Devo dire dopo circa 200 km dall immissione dell additivo citato, l auto sembrava volasseio anche ho usato qualche volta quelli della arexons e mi sono trovato bene...