- Auto
- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Ho letto bene? Centimetri?Io il liquido lo tengo sulla linea del MAX, poi si accende la ventola e torna giù di almeno 5-6 cm
Se crolla così di volume per me hai una bolla in giro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Ho letto bene? Centimetri?Io il liquido lo tengo sulla linea del MAX, poi si accende la ventola e torna giù di almeno 5-6 cm
Si praticamente è salito fino a filo del tappo e aprendo (oltre il fatto che è uscito un po' di liquido) rimaneva molto vicino al bordo. Sgasando svariate volte ha fatto alcune bolle ed è andato giù di quei cm. Ho fatto accendere la ventola 4-5 volte, sempre con tappo aperto, fino a che il liquido non rimaneva a circa 2cm dal max (come in quella di samuele per dire) e anche lì ho fatto accendere la ventola un paio di volte e poi ho spento tutto. Forse c'era aria nel radiatore in auto, quello del motore era tutto caldo uniformemente.
Andando per strada non si sente gorgogliare Solo nell'accensione a freddo se si da qualche sgasata decisa si sentiva rumore di acqua (all'interno)