• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2b 1.2 8v - Errore interruttore esclusione airbag passeggero (250)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat punto mk2b - 1.2 60cv(44kw) 2004 188a4000 benzina
Salve,
ho resettato la spia airbag dopo molto tempo in quanto mi mancava il cavo KKL per accedere alla centralina.
Dopo due giorni si è ripresentata la spia accesa con l'errore della foto.
Ho letto qualcosa sul forum riguardo alle problematiche dell'airbag ma nulla che riguardasse tale errore.
Qualcuno sa dirmi da dove iniziare?
Grazie
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    148,8 KB · Visite: 105
Hai provato a usare qualche volta l'interruttore di esclusione? Magari si è ossidato un po.....poi io proverei a lasciare la batteria staccata tutta la notte. P.S. nel titolo dovresti indicare il modello di autovettura a cui ti riferisci ciao
 
Ho provato adesso l'interruttore. Quando è uscito l'errore e dalla diagnosi funziona. Per la questione batteria proverò stasera.
Per il titolo: come lo modifico adesso?
 
Intendevo dire di farlo scattare un po di volte....se c'è un po di ossido magari si sblocca...eventualmente dopo avere staccato la batteria puoi provare a darle un po di svitol o wd40..... per il titolo manda un pm ad un moderatore
 
@newfiat i titoli sono modificabili solo dallo staff quindi è buona abitudine, oltre che richiesto dal regolamento, scrivere i titoli in maniera corretta fin da subito...grazie..
 
Se intendi la spia rossa dell'airbag, anche a me si accendeva sempre. L'unico modo è resettarla ogni volta che si accende. Mi si accende ogni volta che cambio una lampadina, anche quelle del terzo stop. Con me staccare la batteria una notte non ha funzionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso