• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto Mk2a - Saltella posteriormente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi accodo, a questo punto se sai già che devi cambiare le molle, fallo già da ora, e cmq dietro è stranamente bassa...se la guardi da dietro è bassa uguale? Pensavo ad una eventuale molla rotta...cambia tutto appena puoi.
 
Ragazzi stamattina sono andato a comprare gli ammortizzatori posteriori TRW 50 euro dal ricambista di fiducia, pomeriggio mi armo di cricchetto con chiavi 15 e 19, chiave dinamometrica e alzo la macchina svito gli ammortizzatori e li comprimo un po per farli uscire, perfetto fino ad ora sembrano okay ma quando li schiaccio tutti, sorpresa!!! non ritornano più indietro allora mi faccio aiutare da un'amico e proviamo a tirare forte per farli ritornare, come per magia non si muovono neanche di 1 mm, monto i nuovi ammortizzatori e la macchina finalmente comincia a riprendere vita!! :D Problem Solved
 
effettivamente era troppo bassa! Diagnosi azzeccata !!molto bene Evo sono contento che hai risolto!!! un problema in meno! chiudiamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso