• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Tappezzeria fondo bagagliaio

Auto
Punto mk2 1.2 8v 2003
Ciao ragazzi ho acquistato da poco una punto mk2 ho notato che il piano baule è composto solo da tappezzeria senza uno spessore rigido tra tappezzeria e fondo baule in pratica dove c’è la ruota di scorta e questo mi sembra strano perchè in questa maniera non si ha un piano di carico in piano (scusate se la frase è un pò elaborata in malo modo) qualcuno che possiede la stessa macchina mi può dare informazioni grazie
 
Anche la mia ha solo tappezzeria e materiale fonoassorbente sul fondo senza niente di rigido, e penso siano tutte così visto che noi l’avevamo comprata nuova. Il piano si forma con la ruota di scorta che “riempie” il buco.
 
Si confermo, c'è solo uno strato di tappezzeria seppur abbia comunque una certa rigidezza..
 
Indietro
Alto Basso