• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Strano oggetto nel porta bagagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
S ho sbagliato sezione mi scuso..
Ho trovato questo oggetto attaccato alla carrozzeria interna nel baule.. Coperto da un po di moquette..
IMG_20160205_120950.jpg
Cosa diavolo è? Uno sfiato?
Lo hanno messo per arieggiare il portabagagli?
Ma cos..
 
Ma è sulla parte laterale o di fronte verso i sedili?
 
Se è sotto il gancio del baule pure la mia lo ha ma non so cosa sia sinceramente
 
Ma è sulla parte laterale o di fronte verso i sedili?
È sotto la serratura del baule, al suo interno, come dice Samuele...
Ne ho visti di simili anche sotto i paraurti di alcune auto..
 
Mi sono accorto anche io quando mi erano venuti addosso mi sono sempre chiesto cosa sia
 
È uno sfogo dell'aria. Dovrebbero avercelo tutte le auto da qualche parte.
La grande punto ce lo ha a vista.
dopo vi metto la foto
 
Anche la punto star di mia madre è a vista..
Scusa, sfogo dell'aria? Wat?
 
20160205_124539.jpg

--- Messaggio doppio unito ---

Penso che se non ci fosse, l'aria che entra non potrebbe uscire, se non da dove è entrata, quindi si avrebbero diversi scompensi, tra cui l'efficacia della ventilazione compromessa.

--- Messaggio doppio unito ---

Non vorrei sparare sciocchezze, ma dovrebbe mantenere la pressione dell'aria interna a livello di quella esterna, tra l'altro. ..
 
Dovrebbe evitare condensa nelle intercapedini della vettura oltre ad evitare quando si chiude portellone e/o porte l'effetto pressione dentro abitacolo (anche gli sportelli lo hanno x farlo chiudere correttamente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso