• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 Sporting - Cerchi in lega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
FIAT Punto Mk2 EL 1.9 JTD 80cv (07/2001)
Salve a tutti. Come intuibile dal titolo, sono alla ricerca dei cerchi in lega che monta la Punto Sporting. Qualcuno può consigliarmi un link dove li vendono? Il mio budget è di circa 100-150 Euro, accetto anche varianti a raggiera. I cerchi sono i seguenti.


cerchi lega.jpg
 
195/45/15? Altrimenti puoi cercare quelli del doblò, sono praticamente uguali solo che sono r14
 
Esatto. Anche i 14 vanno bene, dato che se riesco a trovarli, devo anche montare prenumatici nuovi.
 
Sappi che le r15 sono più costose delle r14 una 50ina di euro circa
 
No problema, tanto le gomme sono pagate dal babbo :D:D
 
Ommioddio aspetta un attimo che ho trovato uno che li vende a 80 Euro tutti e 4. Lo contatto sedutastante :D:D:roflmao::roflmao:
 
@Dario94 li ho trovati da 15 a 80 Euro a Napoli. Sono in buone condizioni e si vede che se ne vuole sbarazzare. Lo contatto "Subito" yahoooyahooo
 
Ultima modifica di un moderatore:
a parer mio fanno piangere... tutti ammaccati, dovresti farti dire le condizioni reali, se sono storti o spaccati
 
meglio andarli a vedere per sicurezza...
 
Ammaccati? Non direi. Sporchissimi si. Se presentano piccoli graffi o altro non è un problema, posso riportarli a nuova vita con un po di carta vetrata e un po di olio di gomito. E poi tieni conto che dovrei verniciarli neri. Poi queste saranno cose da concordare di persona col venditore :thumbsup:
 
Buongiorno signori. Sono appena tornato dall'incontro con l'inserzionista dei cerchi in lega e...l'affare non si è concluso. I cerchi non erano nè ammaccati nè ovali , ma presentavano un sacco di graffi e abrasioni, sia sul bordo che sulle parti sporgenti. Facendomi due conti, non mi conveniva comprarli e poi rimetterli a nuovo dato che per la procedura di anodizzazione su tutti e 4 i cerchi , ci avrei speso sicuramente 200 Euro circa e quindi non mi conveniva affatto. Peccato, 80 Euro erano un buon prezzo :(
 
si vedeva dalle foto che nei bordi erano tutti ammaccati. P.S: difficilmente ti accorgi se sono storti, a meno che non siano MOLTO storti...
 
Se i cerchi presentano danni superficiali e vengono via a buon prezzo, io li comprerei, perché il ripristino lo farei interamente in proprio. Quello che.ha.fatto Oscar per capirsi. Nulla di impossibile. Ma se non hai possibilità di agire in proprio, conviene prendere dei pezzi buoni, anche.se si spende di.più.
Comunque su gommadiretto ne ho visti nuovi a prezzi eccellenti.
 
@ElCaimanDelPiave , se i danni si fossero limitati ai semplici graffi da parcheggio, li avrei presi senza indugiare oltre, ma il probleama è che i cerchi presentavano dei solchi profondi ( circa 2-3 mm) e a questo punto non mi conveniva prenderli e ripristinarli da me perche ci avrei speso più di quanto avevo previsto. Per quanto riguarda gli annunci che hai trovato, puoi postarmi il Link così gli do un'occhiata?
 
Ultima modifica:
Se vai sul sito gommadiretto li trovi. Poi se non ci riesci li cerco io, ma col cellulare non ci riesco, devo aspettare di essere al PC.
 
Ok, grazie dell'informazione, dò un'occhiata li :thumbsup:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso