• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Sound un pò più cattivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posso ri-postare? così è come è oggi e sinceramente mi piacerebbe che quel sound restasse, ma domani mattina lo sistemo.

usate delle cuffie per avere una resa appena accettabile, ho messo per sbaglio la mano davanti al microfono e si sente poco...


avrebbe senso cambiare il terminale con uno più largo per avere un sound migliore dello stock? io non cel'ho proprio...
 
prendi uno scarico omologato Supersprint o CSC hanno un sound da paura...
Oppure te lo puoi far fare dal marmittaio ,ma li sei illegale
 
Salva, lascia fare scarichi aftermarket ecc che son povero lol
per il "fuorilegge" qua basta che sei a posto con le emissioni non ti dice niente nessuno...
parlo di un terminale un pò più largo (non a trombetta/imbuto come in F1...) saldato al posto dell'originale.
dici che non serve a niente? se si ok, se no pazienza...
 
Direi che il mio rumore non sembra smarmittato,perchè il rumore cupo rimbomba nel terminale quasi fosse un ritorno di suono.
In decelerazione si sente quello scopiettio come se fosse un ritorno di fiamma.
Comunque oggi alle 13.30 ho fatto la revisione: promossa anche la caffettiera vapori olio
 
ma c'è un motivo particolare per aver fatto 2 buchi anzichè 1?
 
Li ho fatti prima della curva che sale sopra al traverso delle ruote
2015-03-14 001 2015-03-14 001.jpg



Visto che disegno?
Sono meglio del cadfacete piagnere:poop::poop:
 
Ah, be', io quei buchi li ho già. Anzi, ne ho uno solo, ma lungo. e si allarga sempre piu'. lol
Esattamente in quel punto. Ci ho messo un bel po' di nastro in alluminio di quelli per i tubi delle caldaie e ha tenuto, ma mano a mano che la ruggine avanza, il rumore torna. Tra poco dovro' provvedere a cambiare il pezzo.
 
ho paura cris che alla lunga si formi ruggine e si spezzi lo scarico purtroppo....l'unica è optare per uno scarico libero per avere un bel sound...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso