• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Sound un pò più cattivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bei ricordi lo scarico sportivo...
Lo avevo messo sulla punto 75. Della ragazzon. Non cambiava tantissimo il sound, ma speravo durasse di piu'. Beh, non solo non e' durato, ma si e' rotto la settimana prima di vendere l'auto. E di brutto, irreparabile. Sicche' mi e' toccato cambiare il finale prima di venderla.
Al di la' di questo, i migliori scarichi erano i Supersprint ma costavano un rene. non so se esistano ancora-
 
Forse quello che avevi comprato tu era difettoso quì da me usano quasi tutti Ragazzon e si trovano tutti bene..
 
Puo' anche essere che il prodotto sia stato sviluppato. Io parlo del 1999...
 
senza il "centrale" un jtd fuma di più?
si deve agire sulla centralina dopo aver tolto il centrale?
 
filtrosport.JPG
filtrosport2.JPG
Ciao.Lo sò che molti di voi sono contrari a queste modifiche. Sarò un pirla perchè ha 40 anni fare ancora queste C_ _ _ _ E:poop:. Ma avendo avuto la moto per più di venti anni mi mancava un pò di rombo cupo. La tentazione di cambiare terminale mi ha sfiorato la mente, ma avendo famiglia è stato meglio fare economia. Con questa modifica la spesa è stata di 15 euro.facepalm
 
No non fuma di più...comunque sui benzina il sound con scarico sportivo ,catalizzatore 200 celle e filtro Cda la mia ex Alfa era una belva e aveva un sound incredibile!
Sui diesel è difficile avere un buon sound anche con queste modifiche si ottiene poco!
 
i diesel non suoneranno mai, puoi spendere pure 2000€ di scarico che una panda con la marmitta bucata farà sempre un suono migliore...
 
infatti anche la mia punto quando persi lo scarico per strada aveva un sound da paura.. peccato averne dovuto mettere uno nuovo però un buchetto quasi quasi glielo farei :Yuck:
 
@Boris Aka tipo così? questa era la mia, prima che ripasassi la marmitta, adesso è di nuovo così perchè la marmitta è ormai molto arrugginita.

 
sì esatto era così.. mi ricordo che la mia ex non voleva salirci sulla mia macchina perchè davamo troppo all'occhio e si vergognava lol
 
è per questo che ti ha lasciato!lollollollolrotfl2rotfl2rotfl2rotfl2muahahaha
 
In un'altra discussione (saldature) volevo fare una cosa più seria, ma visto che il risultato è come lo immaginavo ho tenuto questo metodo più sbrigativo. Due fori con filetto ma da 14 mm dove un domani avvitare due viti....giusto il tempo di fare la revisione.
Salute a tutti
IMG_20150310_160922.jpg
 
è per questo che ti ha lasciato!lollollollolrotfl2rotfl2rotfl2rotfl2muahahaha
giggle2più o meno

--- Messaggio doppio unito ---

In un'altra discussione (saldature) volevo fare una cosa più seria, ma visto che il risultato è come lo immaginavo ho tenuto questo metodo più sbrigativo. Due fori con filetto ma da 14 mm dove un domani avvitare due viti....giusto il tempo di fare la revisione.
Salute a tutti
Vedi l'allegato 3249
interessante :D
 

--- Messaggio doppio unito ---

Spero si senta altrimenti..... buona notte al C_ _ _ O di computer. Ho un mal di testa che non vi dico a furia di provare. Mea culpa
 
Grazie Salva. Scusa ancora.
Lo sai che di secondo lavoro faccio il consulente informatico:Happy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso