• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Sostituzione sensore velocità (senza abs)

ok allora se hai il sensore come il mio deve trovarsi più o meno in quella zona ma non ci posso mettere la mano sul fuoco..
 
scusate io ho la punto 1.2 8v del 2001 vorrei sapere se il fusibile è lo stesso cioè l' F11 da 10 ampere, ho un problema simile grazie.
 
Ciao ragazzi, mi sembra uno spreco aprire un'altra discussione sul sensore velocità della punto 188 mk2 1.2 8v del 2001 visto che il sensore velocità del 1.2 16v è ubicato nello stesso punto del 1.2 8v , quindi scrivo qua, allora, è dal mese di agosto che ho il tachimetro inchiodato a zero ma la cosa strana è che tutto il resto funziona indica i km i consumi etc etc e lo sterzo non si alleggerisce come quando c'è il sensore velocità rotto che peraltro lo trovo a 35 euro, oggi sono andato a farla controllare e mi hanno detto che può essere il quadro strumenti da sostituire perchè se fosse il sensore velocità non dovrebbero funzionare le cose che ho scritto sopra :cry: la cosa mi secca perchè dovrei mettere un altro quadro strumenti preso allo sfascio con km diversi etc, l'elettrauto però non ha fatto nessuna diagnosi, domani gli dico di farla per sicurezza, voi che ne pensate ?
 
Penso che ha il 95% delle probabilità di avere ragione.
 
Indietro
Alto Basso