• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Sostituzione guarnizione albero a gomito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Punto 1.2 16v
Ciao ragazzi mi devo cimentare sul fatto che devo cambiare la guarnizione dell'albero motore... Qualcuno ci é passato o nn vi é mai capitato
 
Non ho mica capito a quale guarnizione ti riferisci. :Wideyed:
 
Dici il paraolio vicino al volano ? Il paraolio del volano intendi !? ..... :thumbsdown:o_O
 
Cambiata su una Mini One diesel quest'estate, ma li rifacemmo tutto il motore,penso che tu faccia riferimento al paraolio che ho messo in foto. Ti dà perdite? è un lavoro che non richiedete tempi esagerati, ma che devi fare con tanta calma e pazienza, se lo dovessi fare ricordati di far entrare in maniera omogenea il paraolio, non ci devono essere parti che sporgono e assicurati con le dita che non ci siano avvallamenti su tutta la superficie. Comunque a fartelo fare da un meccanico ti costa di più la manodopera che il ricambio, me se pensi che ne valga la pena fallo! Ciao :Happy::Happy:


tappoacqua.jpg
 
no ragazzi non devo cambiare quello dietro alla frizione quello che sta dietro alla puleggia dei servizi
 
Sinceramente non ho capito...fai una foto di quello che devi cambiare almeno capiamo meglio tutti! Grazie!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso