• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Sostituzione alette parasole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat punto mk2 1200 8v
salve ragazzi ... volevo porvi una domanda...
visto che ho fatto l imperiale in auto con la pelle nera, vorrei sostituire le alette parasole con una tinta un po piu' scura .. quindi sul grigio o col nero ...
ho notato che tutte le punto seconda e terza serie le alette sono tutte rigorosamente bianche, come quelle che ho ora montate...
Sapete se ci sono alette tendenti questi 2 colori di altre auto che potrebbero montare sulla mia punto seconda serie? gia' il grigio delle alette della punto prima serie non mi dispiace... ma monteranno?

grazie in anticipo :p
 
Bisogna cercare tra le alfa secondo me.
Ma esistono colori per la pelle che vanno anche sul sintetico se non dovessi trovare.
 
prima di verniciarle vorrei provarle prima a sostituirle ... il problema piu ke altro risiede nella distanza tra i ganci :(
 
Cconsiglio ovvvio: prendi le misure; o addirittura smontane una e fai qualche pellegrinaggio agli sfasci della zona..
 
Gentilmente, aggiorna i dati della tua auto nel profilo come da regolamento. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso