• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Smontaggio plancia strumenti e pulsantiera

Certo!
Questo fine settimana finisco il lavoro
DSC_0310.JPG
 
Dove li hai presi? Ce li hanno anche al bep's, ma non ricordavo costassero così poco.
 
Dato che i comandi riscaldamento della mk2 sono al buio da parecchio, perché non farmi dire dalla dolce metà "ma cosa c...o ci hai messo? Mi accecano!!"
LOL LOL

--- Messaggio doppio unito ---

@mauro.celeste hai messo le foto senza pannello... ne puoi mettere una a tunnel chiuso, per vedere l'effetto finale? ;)
 
Eccovi serviti.
Le foto sono state fatte con la plafoniera accesa ( anche essa dotata di un bel led...)
Speriamo che i led durino più a lungo di quelle ridicole lampadinette.
Notare che ho messo il led rosso nell'accendisigari: con il bianco ghiaccio sarebbe risultato un tenue arancio chiaro... Troppo chiaro anche rispetto al resto della plancia.
Considerazioni :
La luce è nettamente di più, e più chiara,
...forse l'illuminazione non è uniforme..
Ma non mi ricordo nemmeno come fosse... Visto che avevo tutto fulminato da oltre un anno.
 

Allegati

  • DSC_0310.JPG
    DSC_0310.JPG
    115,5 KB · Visite: 59
  • DSC_0311.JPG
    DSC_0311.JPG
    103,3 KB · Visite: 62
E' estremamente forte come luce.
Riesci a fare, quando hai tempo, una foto di sera ed a plafoniera spenta?
 
Grazie! Estremamente luminoso devo dire! Ma non noto zone buie come ho visto per altre conversioni a led. Ottimo, faro' un pensiero serio a questi led.
 
Grazie della guida! Mi metterò all'opera per ripristinare le luci che sono totalmente spente... Domanda: le lampadine sono soltanto due in totale? Per sapere quante comprarne in anticipo e non dovermi spostare con la planci a penzoloni, visto che il ricambi più vicino si raggiunge solo in auto!
 
in realtà dovrebbero essere 4, due centrali e due ai lati delle manopole...in ogni caso è sempre bene prenderne qualcuna in più..
 
Perfetto! Grazie! Mi sembravano poche due, vista come appare l'illuminazione da fuori! Speriamo che sia dovuta solo alle lampadine e non ad altri problemi...
 
Luminosissime :) :Woot:.
 
Indietro
Alto Basso